1. Italiano
  2. English
  3. Espñol
WRS - Waste Recycling System

Ottimizzare e valorizzare il riciclaggio di rottami ferrosi e non ferrosi


Nell’ambito del riciclaggio di rottami ferrosi, le fasi di riduzione volumetrica e raffinatura rivestono un’importanza estrema: l’utilizzo del trituratore WRS Thanit WD200/15 accoppiato al Mulino a martelli MP Flex garantiscono massima efficienza di risultati nella riduzione volumetrica e nella valorizzazione di rottami sia ferrosi che non.

Il trituratore Thanit WD200/15 gestisce la fase di riduzione di volume, a cui segue la fase di valorizzazione dei materiali attraverso una prima separazione e la pulitura (anche sverniciatura in alcuni casi) ad opera del Mulino a martelli MP Flex. Il materiale prosegue poi il percorso nell’impianto di separazione, dove avviene una seconda fase, più accurata, di separazione delle varie tipologie di metalli (alluminio, ferro, acciaio, ottone etc..)

La divisione delle due fasi, riduzione d’ingombro e raffinatura, permette di ottimizzare l’efficienza produttiva. Grazie all’assegnazione di queste fasi a due impianti separati, si ottiene un doppio vantaggio: da un lato, una drastica riduzione dei tempi di fermo macchina (per manutenzioni o revisioni) dall’altro, un notevole risparmio energetico (i consumi generati dall’utilizzo di due impianti separati sono inferiori a quelli di un impianto unico).



Per tutte le informazioni e gli approfondimenti contattaci»







WRS Italia Srl

WRS Italia progetta impianti di smaltimento rifiuti, impianti per il riciclaggio e macchine per il trattamento dei rifiuti come: trituratori, macinatori e mulini per la riduzione volumetrica e il riciclo dei rifiuti.
Offre inoltre consulenza tecnica sugli impianti di trattamento rifiuti e sulla loro gestione e remuneratività.

Contatti

WRS ITALIA SRL

Sede legale - amministrativa:
Corso Italia, 7 – 35010 Borgoricco (PD)

Unità operativa - magazzino:
Via Campania, 40/42
31045 Motta di Livenza (TV) Italia

Tel. +39.049.5730903 +39.049.7985101
Fax +39.049.9336528 +39.049.7985237

e-mail info@wrsitalia.com

Registro Imprese - Codice fiscale
Partita IVA: 04358810283

Skype Me™!

realizzazione siti web
your choice for web marketing